L'approccio individuale: parlare la stessa lingua del cliente
Una ricca diversità di lingue è uno dei modi in cui la presenza globale di Intrum crea un'esperienza positiva per i clienti. Crediamo che accoppiare la forza di un'azienda internazionale con le conoscenze e le competenze locali sia il modo migliore per garantire che tutti i nostri clienti siano seguiti.
In Intrum aiutiamo i nostri clienti prendendoci cura dei loro clienti. A tal fine, entriamo in contatto con le persone indebitate, ci prendiamo del tempo per conoscere la loro situazione e lavoriamo con loro per trovare una soluzione. Parlare la lingua preferita del cliente è una parte importante per metterlo a suo agio.
Molti dei nostri clienti lavorano all'estero e sappiamo quanto possa essere complesso garantire il rispetto della legislazione e delle pratiche locali. Ecco perché sfruttiamo al massimo le nostre competenze linguistiche, la nostra portata globale e la nostra presenza locale per fornire servizi di gestione del credito adeguati in tutta Europa e oltre.
Con uffici in 25 Paesi e 160 Paesi partner, i nostri call center assistono i clienti in diverse lingue. Ad esempio, a Göteborg parliamo più di 30 lingue. Questo ci permette di comunicare in modo sensibile ed efficace con i clienti, indipendentemente dalla lingua parlata.
Le 35 lingue di Intrum
Albanese, francese, macedone, svedese, arabo, greco, mandarino, ceco, armeno, olandese, norvegese, turco, bosniaco, islandese, persiano, tedesco, danese, italiano, polacco, ungherese, inglese, catalano, portoghese, serbo-croato, estone, curdo, rumeno, slovacco, finlandese, lettone, russo, spagnolo, fiammingo, lituano, serbo.
La lingua è solo uno dei modi in cui Intrum si adopera per garantire un'esperienza ottimale ai clienti, adattando i nostri servizi alle esigenze individuali. Questo può avvenire attraverso soluzioni digitali o di persona, attraverso il monitoraggio del credito e i piani di rimborso. Sappiamo che ognuno è diverso.
Vi sosteniamo. Fino in fondo.