Proteggiti dalle chiamate e dai messaggi truffa 

Intrum non ti chiederà mai di condividere informazioni personali, come password, dettagli di pagamento o codici di verifica, per telefono, via e-mail o SMS. Se ricevi una richiesta di questo tipo, non rispondere e/o segnala questa richiesta anomala utilizzando il modulo di contatto nella sezione Contatti.

Cosa è un piano di rientro?

Ci sono diverse opzioni

Si può regolare il pagamento della fattura in varie rate mensili concordando con noi l’importo delle rate mettendo a punto pertanto un piano di rientro.

Un piano di rientro che concordate con i nostri consulenti vi consente di estinguere i vostri debiti rimborsando un importo ogni mese per estinguere i debiti in sospeso. Potete suggerire voi un piano di pagamento o chiederci  aiuto per crearne uno su misura. Se avete ricevuto una richiesta di pagamento da Intrum contattate il nostro servizio clienti.

Se non si rispettano le scadenze concordate, potrebbe non essere più possibile concordare un nuovo piano di pagamento. Il vecchio piano di pagamento  cessa e viene riavviato il processo di recupero del credito. Pertanto ricordatevi, se proponete un piano di pagamento, di fare in modo di poter far fronte alle scadenze.

In caso non possiate pagare come concordato contattateci e cerchiamo, insieme, di affrontare il problema.